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03,
2024
BTicino Classe 100X with Netatmo
VENDITA MATERIALE ELETTRICO ONLINE - TRASPORTO GRATUITO SU TANTI ARTICOLI - SCONTI DAL FINO AL 10%
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Ho bisogno della fattura come faccio?
Per ricevere la fattura inirente al proprio ordine bisogna :
- Effettuare la registrazione sul nostro portale inserendo tutti i dati richiesti;
- Successivamente completare il proprio ordine inserendo tutti i dati necessari per la fatturazione:
CODICE FISCALE - PARTITA IVA
- In mancanza di tale richiesta verrà emesso scontrino fiscale, non modificabile.
- Nel momento in cui verrà spedito l’ordine verrà inserita nel pacco.
Non mi è arrivata la fattura?
- Quando si riceve la propria spedizione, bisogna controllarne il proprio contenuto verificando anche la presenza del documento fiscale scelto (fattura, scontrino).
- Nel situazione in qui non fosse presente, basterà inviarci un e-mail all’indirizzo ordini@sovatem.it, richiedendoci la fattura.
- Entro le 24 ore le verrà inviata mezzo email.
La merce che ho ordinato è difettosa! Cosa faccio?
- Dal momento in cui la merce la viene consegnata ha 10 giorni lavorativi (2 settimane di calendario) di tempo per provarla e constatare che il tutto funzioni alla perfezione, se non fosse così bisogna contattarci immediatamente e spiegarci il problema.
- Quando viene preparato il pacco per la riconsegna bisogna allegare al pacco copia corrispettivo con scontrino e/o fattura scrivendo con poche righe una descrizione del difetto, se il problema risultasse un difetto di fabbrica o di mal funzionamento provvederemo noi al ritiro ed non appena rientra il pacco verrà visionato da un nostro tecnico e verranno fatti vari test, se verrà constatato che non presenta nessun difetto, provvederemo automaticamente a rispedire indietro il tutto ed addebitandole le spese di ritiro e di spedizione di rientro del prodotto, tutto con un contrassegno pari ad una cifra di 20,00€ iva incl, se il prodotto da noi testato risultasse difettoso causa difetto di fabbrica allora provvederemo alla sostituzione della merce tutto a spese nostre.
- Se i difetti si presentassero dopo i 15 giorni bisogna comunicarci il tipo di prodotto in questione e spedirlo presso la nostre sede, che provvederà ad inviarlo presso il centro di assistenza di appartenenza poichè entrerà in funzione la garanzia.
- Al rientro dal centro le verrà riconsegnato addebitando solo le spese di trasporto.
La merce che mi è arriva non è quella ordinata?
- Innanzitutto ci scusiamo per l’errore commesso se si verificasse questa situazione.
- Basterà contattarci subito appena si riceverà il pacco, provvederemmo subito a ritirare il prodotto errato e a spedire il prodotto richiesto in partenza.
- Preparare il pacco come lo si ha ricevuto e faremmo passare il corriere a ritirare il pacco, sia il ritiro sia la nuova spedizione sono a carico nostro.
Non mi piace il prodotto che ho scelto! Come faccio?
- Nessun problema, per questo motivo esiste il diritto di recesso..
- Per esercitare il suddetto recesso ha tempo 14 giorni lavorativi (due settimane di calendario) dal ricevimento della merce per comunicarcelo in uno dei seguenti modi:
-- raccomandata A/R.
-- e-mail o richiesta dal proprio account nella sezione ordini.
- Dalla comunicazione tempo massimo 3 giorni, per la spedizione del prodotto che ci desidera restituire.
- Le spese di spedizione saranno a carico suo e la merce ci dovrà venir spedita come le è arrivata, quindi in una seconda confezione per evitare danneggiamenti, con la confezione originale del prodotto e con tutti gli accessori a corredo, la manualistica e anche lo scontrino originale, se il prodotto evidenzia segni di usura o graffi o anche privo di scatola originale questo verrà svalutato.
- Dopo aver esercitato il diritto di recesso potrà scegliere di richiedere l’importo del prodotto o potrà scegliere anzichè un rimborso: un buono di acquisto senza scadenza o di ricevere un altro prodotto e pagare solo la differenza.
- Si ricorda la gentile clientela, che per lo svolgimento e chiusura della patrica di rimborso è necessario lo scontrino/fattura in originale, inviato insieme al prodotto da rendere; senza questo documento fiscale non potrà essere gestita fino al ricevimento dello stesso.
In caso di furto del pacco cosa posso fare? Come mi devo comportare?
- Le spedizioni effettuate da parte nostra sono tutte assicurate, in caso di furto o danneggiamento della merce verrebbe rimborsato con il totale o con un prodotto nuovo.
- Premettiamo che i pacchi se sono integri non possono essere aperti o firmati con riserva, questo potrà avvenire solo se i pacchi presentano qualcosa di sospetto e se il corriere si rifiutasse di farle firmare con riserva rifiuti il pacco e appena questo è avvenuto ce lo comunichi che ci muoviamo immediatamente e cerchiamo di capire cosa è successo.
- Se il pacco le arrivasse vuoto faccia immediatamente delle foto al pacco esterno per poter visualizzare se ci sono delle manomissioni, ci chiami e ci invii le foto così possiamo procedere subito con la segnalazione alla sede del corriere, bisognerà pazientare una settimana al massimo per avere dei riscontri sull’accaduto e poi le verrà inviata di nuovo la merce richiesta o se preferisce il rimborso.
Come posso pagare i miei ordini?
- Le modalità di pagamente che utilizziamo sono le seguenti:
- Paypal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
- Carta di Credito
Per maggiori informazioni consultare il seguente link:
Con quale corriere viene spedita la merce?
- I corrieri con cui spediamo la merce sono BARTOLINI.
- Per le spedizioni in Italia ci vorranno 24 ore eccetto per le isole, ci vorranno 48-72 ore.
- Tutte le spedizioni da noi fatte sono assicurate, in caso di furto o danneggiamento della merce il suo ordine le verrà rimborsato o se preferisce le verrà inviata la merce nuova.
- I prezzi ed i costi di spedizione cambiano a seconda del metodo di consegna e del prodotto scelto.
- Vengono calcolati in automatico nel procedimeto del vostro ordine di acquisto.
- Per poter seguire le spedizioni on-line basterà entrare nel seguente indirizzo:
- Segui la spedizione con BARTOLINI
- Se desidera richiedere il fermo deposito nel momento dell’acquisto basterà inserire una nota nel momento in cui si effettua l’ordine con il nome della sede richiesta o basterà inviarci un e-mail a shop@sovatem.it dopo aver eseguito l’ordine.
Che privilegi ho se mi registro?
- Potrà visualizzare i suoi ordini direttamente dal sito oltre che ricevere tutte le e-mail di aggiornamento.
- Potrà indicare un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione.
- Avrà un elenco aggiornato di tutti i suoi ordini.
- Potrà richiedere la fattura.
Ho perso la password di accesso come faccio?
- Nessun problema, potrà in qualsiasi momento richiedere una nuova password al seguente indirizzo:
- La nuova password le arriverà tramite e-mail e dopo essere entrati nel proprio account potrà modificare la password ricevuta con quella che più preferisce.
Come posso lasciare il Feedback?
- Basta selezionare il prodotto su qui si desidera lasciare un feedback, e cliccare sulla voce
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